Accordi&Disaccordi, la puntata del 2 ottobre: ospite Alessandro Di Battista

L'ex deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista è stato ospite della puntata di Accordi&Disaccordi andata in onda venerdì 2 ottobre alle 22.45 sul NOVE e in live streaming su discovery+

Continua l’appuntamento di NOVE con l’approfondimento sulla politica e l’attualità: venerdì 2 ottobre alle 22.45 è andato come sempre in onda il talk “Accordi&Disaccordi” e i conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi hanno ospitato l’ex deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista.

 

ABBONATI A DISCOVERY+ E GUARDA ACCORDI&DISACCORDI SENZA PUBBLICITÀ!  

 

In studio si è discusso dei temi caldissimi per i pentastellati: la leadership del Movimento, la messa in discussione da parte degli alleati di governo di riforme come il reddito di cittadinanza, il limite del doppio mandato per i parlamentari e i consiglieri regionali. Come sempre, è stato il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio a commentare i fatti più caldi dell’agenda politica italiana. Non sono mancate le provocazioni satiriche della web star Martina Dell'Ombra (l’attrice siciliana Federica Cacciola), impegnata a capire le intenzioni dei romani che a giugno dovranno votare per il nuovo sindaco.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Accordi&Disaccordi, puntata del 2 ottobre 2020: ospite Alessandro Di Battista

I più visti su NOVE Discovery+