Accordi&Disaccordi, puntata del 13 novembre: ospite l'infettivologo Massimo Galli

Andrea Scanzi, Luca Sommi e Marco Travaglio conducono la 6ª stagione di Accordi&Disaccordi: l'infettivologo Massimo Galli è stato l'ospite della puntata del 13 novembre.

Andrea Scanzi, Luca Sommi e Marco Travaglio sono tornati sul NOVE e su Dplay Plus (ogni venerdì alle 22.45 sul NOVE e in live streaming su Dplay) con la sesta stagione di Accordi&Disaccordi. Due ospiti in disaccordo su un tema specifico sono i protagonisti di ogni puntata (undici in totale): un dibattito serrato e informale in cui Scanzi, Sommi e Travaglio di volta in volta cercheranno di trovare nei due protagonisti i punti di disaccordo (o accordo) riguardo al tema in questione.

 

GUARDA ACCORDI&DISACCORDI SU DPLAY PLUS SENZA PUBBLICITÀ! 

 

Nella puntata andata in onda venerdì 13 novembre, alle 22.45 sul NOVE e in live streaming su Dplay, l'ospite è stato il direttore del reparto Malattie infettive dell'Ospedale Sacco di Milano Massimo Galli che ha parlato della curva dei contagi, dell'aumento del tasso di mortalità e dei criteri che stabiliscono il grado di rischio in ciascuna regione italiana. 

 

VIDEO - ACCORDI&DISACCORDI: OSPITE L'INFETTIVOLOGO MASSIMO GALLI

 

 

 

 

Nella puntata della scorsa settimana, invece, l'ospite era stato il Dott. Andrea Crisanti, docente di Microbiologia dell'Università di Padova che ha parlato delle misure restrittive del nuovo DPCM. Puoi riguardare la puntata qui sotto o senza pubblicità su Dplay Plus .

 

VIDEO - ACCORDI&DISACCORDI: GUARDA LA PUNTATA CON IL DOTT. ANDREA CRISANTI

 

 

 

 

VIDEO - ACCORDI&DISACCORDI: GUARDA LA PUNTATA CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI LUIGI DI MAIO

 

 

 

 

In attesa della prossima puntata di Accordi&Disaccordi puoi rivedere anche la puntata con il Ministro degli Interni Luigi Di Maio e tutte le altre: ti basta andare sulla pagina di Accordi&Disaccordi che trovi su Dplay!

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

I più visti su NOVE Discovery+