Accordi&Disaccordi, puntata del 23 ottobre: ospite il Ministro della Salute Roberto Speranza

Andrea Scanzi, Luca Sommi e Marco Travaglio conducono la 6ª stagione di Accordi&Disaccordi: il Ministro della Salute Roberto Speranza è l'ospite della puntata del 23 ottobre.

Andrea Scanzi, Luca Sommi e Marco Travaglio sono tornati sul NOVE e su Dplay Plus (ogni venerdì alle 22.45 sul NOVE e in live streaming su Dplay) con la sesta stagione di Accordi&Disaccordi. Due ospiti in disaccordo su un tema specifico sono i protagonisti di ogni puntata (undici in totale): un dibattito serrato e informale in cui Scanzi, Sommi e Travaglio di volta in volta cercheranno di trovare nei due protagonisti i punti di disaccordo (o accordo) riguardo al tema in questione.

 

GUARDA ACCORDI&DISACCORDI SU DPLAY PLUS SENZA PUBBLICITÀ! 

 

Nella puntata andata in onda venerdì 23 ottobre alle 22.45 sul NOVE e in live streaming su Dplay l'ospite è stato il Ministro della Salute Roberto Speranza che ha discusso delle misure restrittive che Regioni e Comuni stanno adottando in queste ore per scongiurare un lockdown generalizzato.

 

VIDEO - ACCORDI&DISACCORDI: GUARDA LA PUNTATA CON IL MINISTRO DELLA SALUTE ROBERTO SPERANZA

 

 

 

 

In attesa della prossima puntata di Accordi&Disaccordi, puoi rivedere anche la puntata con il Ministro degli Interni Luigi Di Maio.

 

VIDEO - ACCORDI&DISACCORDI: GUARDA LA PUNTATA CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI LUIGI DI MAIO

 

 

 

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

I più visti su NOVE Discovery+