Accordi&Disaccordi, puntata del 30 ottobre: ospite il Prof. Alberto Zangrillo

Andrea Scanzi, Luca Sommi e Marco Travaglio conducono la 6ª stagione di Accordi&Disaccordi: il Prof. Alberto Zangrillo è stato l'ospite della puntata del 30 ottobre.

Andrea Scanzi, Luca Sommi e Marco Travaglio sono tornati sul NOVE e su Dplay Plus (ogni venerdì alle 22.45 sul NOVE e in live streaming su Dplay) con la sesta stagione di Accordi&Disaccordi. Due ospiti in disaccordo su un tema specifico sono i protagonisti di ogni puntata (undici in totale): un dibattito serrato e informale in cui Scanzi, Sommi e Travaglio di volta in volta cercheranno di trovare nei due protagonisti i punti di disaccordo (o accordo) riguardo al tema in questione.

 

GUARDA ACCORDI&DISACCORDI SU DPLAY PLUS SENZA PUBBLICITÀ! 

 

Nella puntata andata in onda venerdì 30 ottobre alle 22.45 sul NOVE e in live streaming su Dplay  l'ospite è stato il primario di Rianimazione all’Ospedale San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo.

 

VIDEO - ACCORDI&DISACCORDI: GUARDA LA PUNTATA CON IL PROF. ALBERTO ZANGRILLO

 

I conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi si sono confrontati con il primario di Rianimazione all’Ospedale San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo sull’allarmante situazione dei contagi che vede proprio la Lombardia con il dato più alto rispetto alle altre regioni.

 

 

 

 

VIDEO - ACCORDI&DISACCORDI: GUARDA LA PUNTATA CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI LUIGI DI MAIO

 

In attesa della prossima puntata di Accordi&Disaccordi, puoi rivedere anche la puntata con il Ministro degli Interni Luigi Di Maio.

 

 

 

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

I più visti su NOVE Discovery+