EHD_386624D_DPLAY_ITALY

Accordi&Disaccordi, puntata del 18 marzo 2022: ospiti Giuseppe Conte, Claudio Locatelli da Kiev ed Erri De Luca dal confine ucraino

Gli ospiti della puntata di venerdì 18 marzo sono stati il leader M5S Giuseppe Conte, da Kiev l'inviato Claudio Locatelli e dal confine ucraino lo scrittore e poeta Erri De Luca. L'appuntamento è alle 22.45 su NOVE e in streaming su NOVE.tv.

Andrea Scanzi e Luca Sommi, con la partecipazione di Marco Travaglio, sono tornati sul NOVE e in streaming su NOVE.tv con la decima stagione di Accordi&Disaccordi, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità per raccontare i temi caldi dell’agenda del nostro Paese. Due ospiti in disaccordo su un tema specifico sono i protagonisti di ogni puntata: un dibattito serrato e informale in cui Scanzi e Sommi di volta in volta cercheranno di trovare nei due protagonisti i punti di disaccordo (o accordo) riguardo al tema in questione. 

ACCORDI&DISACCORDI, PUNTATA DEL 18 MARZO 2022: OSPITI GIUSEPPE CONTE, CLAUDIO LOCATELLI ED ERRI DE LUCA 

Nella puntata di venerdì 18 marzo 2022, andata in onda come sempre alle 22.45 sul NOVE e in streaming su NOVE.tv, gli ospiti sono stati il leader M5S Giuseppe Conte, da Kiev l'inviato Claudio Locatelli e dal confine ucraino lo scrittore e poeta Erri De Luca. Rivedi qui sotto le interviste oppure attiva discovery+ per gustartele senza pubblicità.

I più visti su NOVE Discovery+