EHD_392038D_DPLAY_ITALY

Accordi&Disaccordi, puntata del 6 maggio 2022: ospiti Gad Lerner e Alessandro Di Battista

Gli ospiti della puntata di venerdì 6 maggio sono stati l'editorialista de Il Fatto e scrittore Gad Lerner e l'ex deputato Cinque stelle Alessandro Di Battista.

Andrea Scanzi e Luca Sommi, con la partecipazione di Marco Travaglio, sono tornati sul NOVE e in streaming su NOVE.tv con la decima stagione di Accordi&Disaccordi, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità per raccontare i temi caldi dell’agenda del nostro Paese. Due ospiti in disaccordo su un tema specifico sono i protagonisti di ogni puntata: un dibattito serrato e informale in cui Scanzi e Sommi di volta in volta cercheranno di trovare nei due protagonisti i punti di disaccordo (o accordo) riguardo al tema in questione. 

ACCORDI&DISACCORDI, RIVEDI QUI SOTTO LA PUNTATA DEL 6 MAGGIO 2022 

Nella puntata di venerdì 6 maggio 2022, andata in onda come sempre alle 22.45 sul NOVE e in streaming su NOVE.tv, gli ospiti sono stati l'editorialista de Il Fatto e scrittore Gad Lerner e l'ex deputato Cinque stelle Alessandro Di Battista. Rivedi qui sotto le interviste oppure attiva discovery+ per gustartele senza pubblicità

Accordi&Disaccordi, rivedi la puntata del 6 maggio 2022

I più visti su NOVE Discovery+