L'assassinio di Melania Rea: il documentario su discovery+

In esclusiva su discovery+ la ricostruzione dell'omicidio di Melania Rea, la donna scomparsa il 18 aprile 2011 e trovata morta pochi giorni dopo.

È il 18 aprile 2011. Melania Rea scompare mentre è in compagnia di suo marito e della figlia di 18 mesi. È proprio suo marito, Salvatore Parolisi, a denunciarne la sparizione alle autorità. Pochi giorni dopo viene ritrovato il sui cadavere. Chi l'ha uccisa? E perché?

 

Nello speciale L'assassinio di Melania Rea, in esclusiva su discovery+, seguiamo le indagini condotte dai Carabinieri di Ascoli Piceno che hanno portato a scoprire l'assassino di Melania Rea. Mesi intensi passati alla ricerca di elementi, indizi e prove che hanno indicato come unico possibile colpevole il marito della vittima: Salvatore Parolisi. 

 

Cosa è accaduto? Tutta la verità ne L'assassinio di Melania Rea su discovery+. 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!