Madeleine McCann - L'ultimo sospetto

Nel 2007 Madeleine McCann, tre anni, scompare. Il crimine è rimasto irrisolto. Ora, la polizia tedesca ha un sospettato. Guarda il documentario su discovery+.

È il 3 maggio 2007 quando Madeleine Beth McCann, una bambina inglese di tre anni, scompare mentre si trova con i genitori a Praia da Luz, una località di villeggiatura frazione di Lagos nella regione di Algarve, in Portogallo. Madeleine non verrà mai più ritrovata, il crimine è rimasto irrisolto. Ma ora la polizia tedesca ha un sospettato.

 

MADELEINE MCCANN - L'ULTIMO SOSPETTO: GUARDA IL DOCUMENTARIO SU DISCOVERY+ 

 

Si tratta del tedesco Christian B. che è stato indicato come il principale sospettato per l’omicidio della piccola inglese Madeleine McCann, scomparsa senza lasciare traccia nel 2007. Ricostruiamo tutta la vicenda grazie al documentario "Madeleine McCann - L'ultimo sospetto" che potete vedere in esclusiva su discovery+.

 

PROVA DISCOVERY+ 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito

Che fine ha fatto la piccola Madeleine?

I più visti su NOVE Discovery+