MIND KILLER: da Manson a Bundy i mostri sono su discovery+

Discovery+ ti porta dentro la mente dei serial killer più letali con MIND KILLER.

Charles Manson, Ted Bundy, il misterioso killer dei bambini di Atlanta degli anni 70, lo strangolatore di Boston, gli omicidi seriali che cercano le loro vittime online: discovery+ ti porta dentro la mente dei serial killer più letali con MIND KILLER.

 

GUARDA SUBITO TUTTI GLI SPECIALI DI MIND KILLER QUI>> 

 

In esclusiva assoluta, la miniserie speciale “Gli omicidi del bambini di Atlanta”: 3 episodi dedicati all’analisi di uno dei casi irrisolti più oscuri degli ultimi decenni, portato alla ribalta della nuova stagione di Mindhunter. Una serie di esperti analizza i fatti oltre la fiction, cercando una luce nel buio di questa storia.

 

E ancora: il documentario esclusivo su Charles Manson, diventato un’icona del male rappresentata in serie persino nel grande cinema (Once Upon in Hollywood di Quentin Tarantino). Ma chi è stato davvero Charles Manson negli anni 70? Scoprilo nello speciale dedicato.

 

E inoltre: molti altri contenuti esclusivi che affrontano la storia dei serial killer dal punto di vista storico, sociale e psicologico. Entra nella mente del mostro.