O.J Simpson, un caso esplosivo che cambiò l’America

Nell'anniversario del delitto, uno speciale in esclusiva su discovery+ indaga quella incredibile vicenda.

 Il 13 giugno 1994 furono ritrovati i cadaveri di Nicole Brown e di Ronald Lyle Goldman.

 

La prima era la ex moglie e il secondo un amico della star del football O.J. Simpson.

 

Il delitto sconvolse l'America.

 

O.J. venne messo sotto accusa, in un processo controverso in cui contavano sempre di più i media e non la realtà delle prove. Incredibilmente O.J. fu assolto.

 

Nell'anniversario del delitto, uno speciale in esclusiva su discovery+ indaga quella incredibile vicenda. Ponendo l'attenzione su Jason Simpson come possibile assassino di Nicole e Ron, la serie O.J. Simpson l'ultima verità parte dalla convinzione che O.J. sia innocente fin dall'inizio. Ma dove sta la verità?

 

Discovery+ è l'accesso esclusivo al mondo Discovery.  

 

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching. E c'è ancora di più: passando a discovery+ infatti avrai accesso anche a cinque canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet, i documentari sulla natura BBC).

 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

 

Clicca QUI per termini e condizioni d’uso.