Stefano Cucchi - La seconda verità: ascolta il podcast

Un podcast che racconta gli ultimi sviluppi del caso di Stefano Cucchi, sulla base dei nuovi elementi emersi dopo la sentenza del 2015 e all’origine del “Cucchi-bis”, il processo che vede imputati, a vario titolo, esponenti dell’Arma dei Carabinieri. La principale voce narrante è di Ilaria Cucchi.

Un podcast che racconta gli ultimi sviluppi del caso di Stefano Cucchi sulla base dei nuovi elementi emersi dopo la sentenza del 2015 e all’origine del “Cucchi-bis”, il processo che vede imputati, a vario titolo, esponenti dell’Arma dei Carabinieri. La principale voce narrante è di Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano che per dieci anni ha combattuto una vera crociata perché la morte del fratello venisse sottratta agli inganni, e che pone in luce anche l’eccezionale risvolto umano della vicenda. Al suo fianco in questa missione, i genitori Rita Calore e Giovanni Cucchi, l’avvocato Fabio Anselmo e il cronista di giudiziaria Carlo Bonini, che dalla prima ora racconta i capitoli di questa tragedia all’italiana. Ascolta qui sotto il podcast oppure:     

 

***  

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Stefano Cucchi - La seconda verità

Kings of Crime: guarda tutte le clip!