PS Burn This Letter Please

A Los Angeles viene ritrovata una scatola che porta alla luce la memoria della scena drag underground nella New York degli anni '50. Guarda il film su discovery+.

In uno storage abbandonato di Los Angeles viene ritrovata una scatola che porta alla luce una serie di corrispondenze di un’epoca dimenticata: la scena drag underground nella New York degli anni '50. Presentato con successo allo scorso Tribeca Film Festival, il docu-film P.S. Burn this Letter Please dei registi Michael Seilgman e Jennifer Tiexiera rivela un mondo nascosto in un periodo in cui essere gay era un tabù ed esibirsi travestiti una scelta pericolosa.  

 

GUARDA SU DISCOVERY+ PS BURN THIS LETTER PLEASE 

 

Attraverso filmati in super 8, immagini di repertorio e interviste alle “female performers” dell’epoca, si raccontano le storie più intime della comunità drag di quegli anni, che il governo USA ha cercato di distruggere e che la storia ha provato a cancellare. Guarda PS Burn This Letter Please su discovery+!  

 

***    

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Film in esclusiva su discovery+ Discovery+