Walking on sunshine

Maddie si sta per sposare con Raf e ha invitato sua sorella Taylor al matrimonio in Puglia. Maddie non sa, però, che Raf ha avuto una storia estiva con Taylor e che lei ne è ancora innamorata... Guarda il film su discovery+!

Dopo un brevissimo fidanzamento, Maddie (Annabel Scholey), appena uscita da una storia importante con Doug (Greg Wise), che le ha spezzato il cuore, si sta per sposare con Raf (Giulio Berruti) e ha invitato sua sorella Taylor (Hannah Arterton) al matrimonio in Puglia.

 

GUARDA SU DISCOVERY+ WALKING ON SUNSHINE 

 

Maddie non sa, però, che Raf ha avuto una storia estiva con Taylor e che lei ne è ancora innamorata... Walking on Sunshine si dipana sulle note dei più grandi successi degli anni Ottanta, da "Don’t You Want Me Baby" degli Human League a "Wake Me Up Before You Go Go" degli Wham fino a “Holiday” di Madonna.  Guarda Walking on sunshine su discovery+! 

 

***    

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito

Film in esclusiva su discovery+ Discovery+