Di fronte a tutto quello che accade nella politica italiana, Maurizio Crozza non ha dubbi: “Non è un Parlamento è la gita in pullman di una seconda media a Pompei”. Come dargli torto?
Una nuova puntata di Fratelli di Crozza, l'unico show che racconta l'Italia così com'è. I “fratelli” sono tanti, e ognuno incarna una molteplice, sfuggente, truffaldina faccia di noi italiani.
Intanto i giovani del nostro paese hanno problemi di comprensione, spiega Crozza: “L’Ocse ha fatto una ricerca internazionale fra gli studenti in Italia, davanti a un testo più lungo di un tweet solo un ragazzo su 20 riesce a comprenderlo”.
Crozza si è inoltre “incarnato” in Di Maio, Calenda, Forchielli, De Luca, Berlusconi, Feltri.
Tutti i personaggi, i monologhi e le canzoni di Maurizio Crozza di Fratelli di Crozza 2019 sono disponibili su dplay.com e scaricando la app.
GUARDA SUBITO LA SCORSA PUNTATA
Dplay è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.Vuoi qualcosa di più? C'è Dplay Plus, un accesso esclusivo al mondo Discovery, sempre in streaming.
Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.
E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a €3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.
Per ulteriori informazioni clicca QUI.