Crozza Mourinho: "Roma, è arrivato Re Sole"

Maurizio Crozza veste i panni del neo allenatore della Roma José Mourinho nella puntata di Fratelli di Crozza andata in onda il 7 maggio alle 21.25 sul NOVE in LIVE streaming su discovery+.

I Fratelli di Crozza continuano ad aumentare a dismisura e raccontano alla perfezione gli italiani e le loro maschere, anche ai tempi del Covid-19. Nella puntata di venerdì 7 maggio 2021 Maurizio Crozza è tornato a vestire i panni del neo allenatore della Roma, José Mourinho: "Conte prende 12 milioni? Sì, ma 10 li spende in parrucche. A Roma adesso non serviranno più né il Sindaco né la Raggi: è arrivato Re Sole!". Guarda qui sotto la clip di Crozza Mourinho oppure clicca qui per rivedere su discovery+ tutta la puntata di venerdì 7 maggio

 

FRATELLI DI CROZZA, RIECCO CROZZA MOURINHO: GUARDA QUI SOTTO IL VIDEO

 

Tutte le puntate e tutti i video di Fratelli di Crozza, che nella scorsa stagione ha toccato picchi di oltre 2,1 milioni di telespettatori superando il 7% di share, sono disponibili su discovery+, il nuovo servizio streaming del gruppo Discovery dove è possibile rivedere in esclusiva anche tutti gli episodi completi delle passate stagioni. "Fratelli di Crozza" è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori. 

 

ATTIVA SUBITO DISCOVERY+

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Crozza Mourinho: "Roma, è arrivato Re Sole"

Fratelli di Crozza, puntata del 7 maggio: guarda tutti i video

I più visti su NOVE Discovery+