crozza_3_ep_21_img_2

Crozza tra sardine e Open, diventa Renzi, Grillo e Salvini

Fratelli di Crozza: puntata del 29 novembre 2019

“Pare che tra il 2012 e il 2017 la Fondazione Open abbia reso di più di una slot-machine a Las Vegas”. Maurizio Crozza torna con la sua satira politica e prende di mira Matteo Renzi e i suoi guai con la giustizia, ma si chiede anche cosa sia andato a fare Grillo dall’Ambasciatore cinese. 

 

Intanto l'Italia è invasa dalle Sardine: “Mai visto così tanto pesce a Genova. È stato un evento epico che meritava un racconto di Melville”. Crozza-Salvini però controbatte: “Mi piacciono i gabbiani perché mangiano le sardine”.

 

Crozza ha dato vita a nuove versioni di Renzi, Corona, Grillo, Forchielli, Feltri.

Tutti i personaggi, i monologhi e le canzoni di Maurizio Crozza di Fratelli di Crozza 2019 sono disponibili su dplay.com e scaricando la app.

 

GUARDA QUI LA SCORSA PUNTATA

  scrolling="no" src="https://it.dplay.com/nove/fratelli-di-crozza/stagione-3-episodio-23-del-29-novembre-2019/embed/?e=noautoplay" width="560">

 

Dplay è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.Vuoi qualcosa di più? C'è Dplay Plus, un accesso esclusivo al mondo Discovery, sempre in streaming.

 

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

 

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus  infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a €3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

 

Per ulteriori informazioni clicca QUI.