Maurizio_Crozza_CxM2FRI

Fratelli di Crozza, la nuova puntata: dal duo Fontana-Gallera a Zaia e Napalm51

Riviviamo la puntata andata in onda venerdì 12 giugno 2020: insieme ai suoi personaggi, Maurizio Crozza descrive l’attualità italiana con la sua unica chiave di lettura

 L'Italia smascherata. Quali maschere avrà indossato Maurizio Crozza stavolta?

 

Grazie ai suoi personaggi infatti  possiamo capire meglio il peggio del nostro paese, e i suoi tic, le sue manie, le sue assurdità.

 

Si parte con l'incredibile duo di Regione Lombardia, Fontana e Gallera. Spiega Gallera/Crozza: "Ma certo che so cosa vuole dire RSA! Report Sputtana Attilio". 

 

 

 Zaia/Crozza continua invece per la sua strada: "Riapro tutto! Cinema... teatri…le discoteche… le balere…le lotte di galli…le donne nude nel fango!”. 

 

 

Infine ormai un classico di Crozza, Napalm51, il complottista da web, che blatera di Bill Gates, del 5G e delle zanzare robot che iniettano il mercurio: "Il femore rotto è tutta una manovra della lobby dei gessi! Le mascherine sono letali! COVID è l’acronimo di…Inoculazione Di Impianto Occulto Totalmente Alieno”. 

 

 

Crozza ha inoltre vestito i panni di Irene Pivetti, Locatelli, Vittorio Feltri e Flavio Briatore. Tutti i personaggi, i monologhi e le canzoni di Maurizio Crozza sono disponibili su Dplay!

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!