Dopo il record di ascolti registrato durante l’ultima stagione (con punte di 6,4% di share e oltre 1,4 milioni di telespettatori), Maurizio Crozza è pronto a tornare con "Fratelli di Crozza" da venerdì 18 settembre alle 21.25 sul NOVE e senza pubblicità su discovery+, per analizzare l’attualità politica e sociale del nostro Paese con la sua pungente e inconfondibile satira.
ABBONATI A DISCOVERY+ E GUARDA TUTTE LE PUNTATE DI FRATELLI DI CROZZA SENZA PUBBLICITÀ: I PRIMI 14 GIORNI SONO GRATIS!
In occasione del ritorno del suo one man show, l’artista genovese veste i panni di tre nuovi personaggi. Il primo è il Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina (qui sotto il video), alle prese con la ripartenza della scuola: “Lady Gaga fa meglio se la metti al posto mio? Forse sì...”.
Il secondo è un altro volto in grande difficoltà in questi giorni: il team manager di Ferrari, Mattia Binotto (guarda il video qui sotto), alla ricerca della cause delle prestazioni non all’altezza della Rossa: “Potrebbe essere colpa dell’antifurto”.
Il terzo è il Prof. Alberto Zangrillo (guarda qui sotto il video), primario di Terapia intensiva del San Raffaele: "Clinicamente il virus non esiste più, 'ospedalmente' può fare capolino, 'prontosoccorsamente' rompe le palle".
FRATELLI DI CROZZA: GUARDA TUTTE LE PUNTATE SENZA PUBBLICITà SU DISCOVERY+. PROVALO GRATIS!
“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori. L'appuntamento è fissato per venerdì 18 settembre alle 21.25 sul NOVE e senza pubblicità su discovery+ .
***
Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!