Fratelli di Crozza, la puntata del 19 febbraio: Draghi, Arcuri, Berlusconi e tanti altri!

Draghi, Arcuri, Berlusconi, Brunetta e gli altri Fratelli di Crozza: il racconto della puntata andata in onda venerdì 19 febbraio 2021 su NOVE e in LIVE streaming su discovery+. Guarda qui sotto tutte le clip!

L'attesa è finalmente finita: alle 21.25 di venerdì 19 febbraio 2021 Fratelli di Crozza è tornato live sul NOVE e in LIVE streaming su discovery+! Da Roberto Saviano a Domenico Arcuri, da Mario Draghi a Silvio Berlusconi, passando per Flavio Briatore e Renato Brunetta: i Fratelli di Crozza continuano ad aumentare a dismisura e raccontano alla perfezione gli italiani e le loro maschere, anche ai tempi del Covid-19. Maurizio Crozza analizza l’attualità politica e sociale del nostro Paese con la sua pungente e inconfondibile satira. Quali maschere ha indossato nella prima puntata della 5ª stagione andata in onda venerdì 19 febbraio 2021? Guarda qui sotto tutte le clip! Clicca qui invece per rivedere tutta la puntata su discovery+ senza pubblicità.

 

FRATELLI DI CROZZA, PUNTATA DEL 19 FEBBRAIO 2021: GUARDA QUI SOTTO TUTTI I VIDEO

 

Tutte le puntate e tutti i video di Fratelli di Crozza, che nella scorsa stagione ha toccato picchi di oltre 2,1 milioni di telespettatori superando il 7% di share, sono disponibili su discovery+, il nuovo servizio streaming del gruppo Discovery dove è possibile rivedere in esclusiva anche tutti gli episodi completi delle passate stagioni. "Fratelli di Crozza" è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

 

PROVA DISCOVERY+ 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Fratelli di Crozza, puntata del 19 febbraio: guarda tutte le clip

I più visti su NOVE Discovery+