In questa puntata Crozza si è trasformato in Luigi Di Maio, Teresa Bellanova, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi, Papa Bergoglio e Vittorio Feltri. I Fratelli di Crozza sono sempre di più, e raccontano gli italiani e l'Italia.Tra gli argomenti affrontati a suo modo da Crozza in questa puntata: le elezioni, ormai spalmate come le partite del campionato, l'impossibile lotta all'evasione fiscale, peggio che chiedere a Quentin Tarantino di battersi contro la violenza nei film, e infine il Russiagate con il monologo “Vieni avanti Cremlino”. Gli italiani – si chiede un Crozza Salvini - sono più interessati a Savoini...o ai Savoiardi?
GUARDA SUBITO LA PUNTATA
Tutti i personaggi, i monologhi e le canzoni di Maurizio Crozza di Fratelli di Crozza 2019 sono disponibili su dplay.com e scaricando la app.
Dplay è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.Vuoi qualcosa di più? C'è Dplay Plus, un accesso esclusivo al mondo Discovery, sempre in streaming.
Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.
E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.
Per ulteriori informazioni clicca qui.