Fratelli di Crozza, puntata dell'11 dicembre 2020: Zaia, Crisanti, Mattarella, De Luca e tanti altri!

Zaia, Crisanti, Mattarella, De Luca e gli altri Fratelli di Crozza: il racconto della puntata andata in onda venerdì 11 dicembre 2020 su NOVE e disponibile senza pubblicità su discovery+.

La stagione di Fratelli di Crozza prosegue senza sosta. I Fratelli di Crozza aumentano a dismisura e raccontano alla perfezione gli italiani e le loro maschere, anche ai tempi del Covid-19. Maurizio Crozza analizza l’attualità politica e sociale del nostro Paese con la sua pungente e inconfondibile satira. Quali nuove maschere ha indossato nella puntata della quarta stagione andata in onda venerdì 11 dicembre 2020 e disponibile senza pubblicità su discovery+? 

 

TUTTE LE STAGIONI DI FRATELLI DI CROZZA SONO SU DISCOVERY+

 

Crozza ha poi preso anche le sembianze di De Luca, Zaia e tanti altri! Tutti i personaggi, i monologhi e le canzoni di Fratelli di Crozza sono disponibili su Dplay Plus! 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!   

 

 

Fratelli di Crozza, la puntata dell'11 dicembre

I più visti su NOVE Discovery+