Finalmente una nuova puntata della quarta stagione di Fratelli di Crozza! Sono sempre di più e raccontano gli italiani e le loro maschere, anche ai tempi del Covid-19. Maurizio Crozza è pronto ad analizzare l’attualità politica e sociale del nostro Paese con la sua pungente e inconfondibile satira. Quali nuove maschere ha indossato nella puntata della quarta stagione andata in onda venerdì 18 settembre 2020?
ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA FRATELLI DI CROZZA SENZA PUBBLICITÀ: PROVALO GRATIS
Crozza veste i panni del Ministro dell'Istruzione Lucia Azzolina: "Io sono orgogliosa di come non ho dormito la notte per aprire le scuole".
Ritorna poi Flavio Briatore: "Senza il Billionaire, la Sardegna a livello geografico viene declassata a boa di segnalazione".
Non poteva mancare il leader della Lega Matteo Salvini che parla di "volantini elettorali fatti di carta italiana estratta dalla cellulosa di pioppi italiani".
PROVA DPLAY PLUS E GUARDA I TUOI SHOW PREFERITI IN ANTEPRIMA E SENZA PUBBLICITÀ
Crozza ha preso anche le sembianze di Vittorio Feltri, Irene Pivetti, Alberto Zangrillo, Mattia Binotto, Luca Zaia e molti altri! Tutti i personaggi, i monologhi e le canzoni dell'ultima puntata della quarta stagione di Fratelli di Crozza sono disponibili su Dplay Plus.
***
Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!