Fratelli di Crozza torna dal 19 febbraio sul NOVE e in LIVE streaming su discovery+!

Dal 19 febbraio tornano i personaggi e i monologhi di Maurizio Crozza che vestirà i panni di Mario Draghi, Vittorio Feltri, Vincenzo De Luca e tanti altri!

Fratelli di Crozza sta per tornare! I Fratelli di Crozza aumentano a dismisura e raccontano alla perfezione gli italiani e le loro maschere, anche ai tempi del Covid-19. Maurizio Crozza analizza l’attualità politica e sociale del nostro Paese con la sua pungente e inconfondibile satira. Da venerdì 19 febbbraio, Fratelli di Crozza torna alle 21.20 sul NOVE e in LIVE streaming su discovery+

 

FRATELLI DI CROZZA TORNA DAL 19 FEBBRAIO SUL NOVE E SU DISCOVERY+ 

 

Tra i tanti personaggi che interpreterà, Maurizio Crozza vestirà anche i panni di Mario Draghi, che qui ringrazia il presidente della Repubblica Sergio Mattarella per la fiducia accordatagli: "Grazie, dopo aver lavorato per anni con Angela Merkel, Christine Lagarde, incontrato Ursula Von der Leyen, ora ho l'opportunità di incontrare Vito Crimi. Ma anche Salvini, quello che mi dicono porta tanti braccialetti e chiama facendo gli appelli. Ma anche Zingaretti, ma lui basta... basta mangiarlo due volte al giorno. Comunque l'importante è non incontrare quello che Macron chiama... anche quello devo incontrare? Grazie presidente Mattarella per la fiducia".  

 

 

3 MESI DI DISCOVERY+ A 0,99 AL MESE 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Fratelli di Crozza, puntata del 19 febbraio: guarda tutte le clip

I più visti su NOVE Discovery+