10452789004_sonic_thumb_4

Puntata del 5 novembre 2021: Brunetta, Zaia e tanti altri!

Brunetta, Calenda, Zaia e gli altri Fratelli di Crozza: il videoracconto della puntata andata in onda venerdì 5 novembre 2021 su NOVE e in streaming su discovery+. Guarda qui sotto tutte le clip!

L'appuntamento imperdibile con Fratelli di Crozza è ogni venerdì alle 21.25 sul NOVE e in streaming su discovery+. I Fratelli di Crozza continuano ad aumentare a dismisura e raccontano alla perfezione gli italiani e le loro maschere. In occasione della puntata del 5 novembre 2021, in cui ha analizzato con la sua pungente e inconfondibile satira l’attualità politica e sociale del nostro Paese, l’artista genovese ha vestito i panni di Renato Brunetta, Mauro Corona, Alberto Forchielli, Luca Zaia, Red Ronnie e Carlo Calenda. Guarda qui sotto tutte le clip oppure clicca qui per guardare la puntata intera.

 

FRATELLI DI CROZZA, PUNTATA DEL 5 NOVEMBRE 2021: GUARDA QUI SOTTO TUTTE LE CLIP  

 

Come detto “Fratelli di Crozza” è visibile anche in streaming gratuito su discovery+, la piattaforma streaming del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni. “Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori. 

 

IL MEGLIO DI NOVE TI ASPETTA SU DISCOVERY+     

 

***  

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Fratelli di Crozza, puntata del 5 novembre: guarda tutti i video

I più visti su NOVE Discovery+