10671297004_sonic_thumb_1

Fratelli di Crozza, puntata del 6 maggio 2022: Orsini, Forchielli e tanti altri!

Orsini, Zaia, Forchielli e gli altri Fratelli di Crozza: il videoracconto della puntata andata in onda venerdì 6 maggio 2022 su NOVE e in streaming su discovery+. Guarda qui sotto tutte le clip e la puntata intera!

Torna l'appuntamento imperdibile con Fratelli di Crozza che dagli studi di Milano vi tiene compagnia ogni venerdì alle 21.25 sul NOVE e in streaming su NOVE.tv. I Fratelli di Crozza continuano ad aumentare a dismisura e raccontano alla perfezione gli italiani e le loro maschere. In occasione della puntata del 6 maggio 2022, in cui ha portato sul palco i fatti di attualità politica e sociale della settimana con i suoi personaggi e gli imperdibili monologhi satirici, l’artista genovese ha vestito i panni di Alessandro Orsini, il Papa, Alberto Forchielli, Luca Zaia, Vincenzo De Luca, Red Ronnie e Vittorio Feltri. Guarda qui sotto tutte le clip e la puntata intera!

FRATELLI DI CROZZA: GUARDA QUI SOTTO LE CLIP E LA PUNTATA DEL 6 MAGGIO 2022

Fratelli di Crozza è visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni. “Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

Fratelli di Crozza, puntata del 6 maggio 2022: guarda tutti i video

Fratelli di Crozza: guarda tutte le puntate

I più visti su NOVE Discovery+