Nella nuova puntata speciale de “L’Assedio”, andata in onda mercoledì 28 ottobre in prima serata sul Nove (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando) e in LIVE streaming su discovery+, Daria Bignardi ha ospitato lo storico divenuto star di Youtube Alessandro Barbero, lo scrittore Mauro Corona e Benedetta Parodi.
VIDEO - L'ASSEDIO: PUNTATA DEL 28 OTTOBRE 2020
HAI VISTO L'ASSEDIO SU NOVE O IN LIVE STREAMING? RIGUARDALO SENZA PUBBLICITÀ SU DISCOVERY+!
Inoltre, è intervenuta Daniela Lucangeli, psicologa esperta di disturbi dell’apprendimento, ed è tornata Selvaggia Lucarelli per commentare, insieme a Daria Bignardi, i principali fatti di attualità politica e sociale del nostro Paese. Anche questa settimana il resident artist Lucio Corsi e la sua band hanno portato la loro musica e il loro mondo di boschi fiabeschi e glam rock nello studio de “L’Assedio".
- CLICCA QUI PER VEDERE L'INTERVISTA DI DARIA BIGNARDI A MAURO CORONA
- CLICCA QUI PER VEDERE L'INTERVISTA DI DARIA BIGNARDI AD ALESSANDRO BARBERO
- CLICCA QUI PER VEDERE L'INTERVISTA DI DARIA BIGNARDI A BENEDETTA PARODI
- CLICCA QUI PER VEDERE L'INTERVISTA DI DARIA BIGNARDI A SELVAGGIA LUCARELLI
PROVA GRATIS DISCOVERY+ E GUARDA I TUOI SHOW PREFERITI IN ANTEPRIMA E SENZA PUBBLICITÀ
***
Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!