La Confessione, in anteprima Alda D'Eusanio

Nuovo appuntamento con le interviste di Peter Gomez: scopri in esclusiva su Dplay Plus

Dopo l'intervista esclusiva con Fedez, e quelle con Bruno Vespa e Paola Barale, torna l'appuntamento con La Confessione, firmato dal giornalista Peter Gomez. Il protagonista di questa settimana pronto a confessarsi è Alda D'Eusanio, disponibile già in anteprima su Dplay Plus da venerdì 3 gennaio.

 

GUARDA L'INTERVISTA

 

 

 

 

Alda D'Eusanio racconta i suoi programmi, e la sua Tv del dolore : “La vita è fatta di dolore e non ci si deve vergognare e nemmeno nascondere. Non volevo spettacolarizzare il dolore, era un modo per guardare in faccia la difficoltà e chiedere aiuto”. D'Eusanio parla della Rai, dei suoi inizi come precaria, della lottizzazione del Servizio Pubblico. E poi di Berlusconi, Veltroni, Craxi.

 

La Confessione con Alda D'Eusanio è in anteprima su Dplay Plus già da venerdì 3 gennaio, e successivamente in onda su Nove.

 

DPlay Plus è l'accesso esclusivo a Real Time, Nove, Dmax e altri canali Discovery.

 

Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

 

 

 

I più visti su NOVE Discovery+