Dopo le interviste esclusive a Fedez, Bruno Vespa, Paola Barale, Alda D'Eusanio, Luca Barbareschi, Mario Giordano e Irene Pivetti, torna l'appuntamento con La Confessione, firmato dal giornalista Peter Gomez. I protagonisti di questa settimana pronti a confessarsi sono Antonello Venditti e Ilaria Cucchi, disponibili in anteprima su Dplay Plus da venerdì 17 gennaio.
GUARDA L'INTERVISTA
Antonello Venditti parla delle sue canzoni, iniziando da Roma Roma: “E' stata la prima canzone d'amore dedicata a una squadra di calcio. Ma va molto oltre, perché c'è una connessione genetica tra la città e la sua squadra”. Ilaria Cucchi racconta di suo fratello Stefano: “Era un ragazzo splendido e anche fragile, che pian piano si è allontanato da me e dalla sua famiglia. Mi manca”.
I due episodi de La Confessione con Antonello Venditti e Ilaria Cucchi sono in anteprima su Dplay Plus giù da venerdì 17 gennaio, e successivamente in onda su Nove.
Dplay Plus è un accesso esclusivo ai programmi delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.
Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.
***
Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!