La Confessione, in anteprima Eva Robin's e Paolo Brosio

Nuovo appuntamento con le interviste di Peter Gomez

Dopo l'intervista esclusiva con Fedez, Bruno Vespa, Paola Barale, Alda D'Eusanio, Luca Barbareschi, Mario Giordano, Irene Pivetti, torna l'appuntamento con La Confessione, firmato dal giornalista Peter Gomez. I protagonisti di questa settimana pronti a confessarsi sono Paolo Brosio e Eva Robin's, disponibili in anteprima su Dplay Plus da venerdì 24 gennaio.

 

GUARDA QUI>> 

 

Eva Robin's racconta la sua prima e la sua seconda volta, le sua adolescenza particolare, il suo progressivo passaggio da Roberto a Eva: “Ero un ragazzino imberbe, mi bastò fare un po' di colore ai capelli e voilà, ero una signorina. Con l'aiuto di un infermiere, un vicino di casa, iniziai a fare uso di estrogeni”.

 

I due episodi de La Confessione con Paolo Brosio e Eva Robin's sono in anteprima su Dplay Plus giù da venerdì 24 gennaio, e successivamente in onda su Nove.

 

Dplay Plus è un accesso esclusivo ai programmi delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

 

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching. 

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

I più visti su NOVE Discovery+