La Confessione, puntata del 28 maggio: ospite Alessandro Di Battista

L'ex deputato M5S Alessandro Di Battista si è confessato con Peter Gomez venerdì 28 maggio alle 22.45 in prima serata sul NOVE e in LIVE streaming su discovery+.

Riecco La Confessione, riecco Peter Gomez e le sue interviste ai personaggi più discussi, amati e chiacchierati del nostro tempo. In ogni puntata, gli intervistati raccontano senza filtri la loro verità e i loro chiaroscuri al giornalista italiano nato a New York. 

 

LA CONFESSIONE, PUNTATA DEL 28 MAGGIO: OSPITE ALESSANDRO DI BATTISTA. GUARDA TUTTE LE INTERVISTE SU DISCOVERY+  

 

Nella puntata de La Confessione andata in onda venerdì 28 maggio alle 22.45 in prima serata sul NOVE (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando) e in LIVE streaming su discovery+, Peter Gomez ha intervistato l'ex deputato M5S Alessandro Di Battista. Riguarda qui sotto l'intervista oppure abbonati a discovery+ per rivederla senza pubblicità.

 

ATTIVA ORA DISCOVERY+

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

La Confessione, puntata del 28 maggio: ospite Alessandro Di Battista

I più visti su NOVE Discovery+