Paolo Benvegnù

L'intervista di Michele Dalai a Paolo Benvegnù nella nona puntata di Lights, Camera, Revolution. Guarda il video su discovery+.

Michele Dalai intervista 10 personaggi italiani: ascolteranno la loro colonna sonora e si confronteranno su passato, presente e futuro. Questo è Lights, Camera, Revolution, il nuovo programma che potete vedere in esclusiva su discovery+. 

 

LIGHTS, CAMERA, REVOLUTION: GUARDA L'INTERVISTA A PAOLO BENVEGNÙ

 

Nel nono episodio lo studio di Lights, Camera, Revolution punta le luci su Paolo Benvegnù. Chitarrista, raffinato cantautore italiano, è artista dalle tante sfaccettature e prende parte con successo al ristretto mondo musicale indipendente italiano. Dell’odio, dell’innocenza. Di cosa parlerà ai microfoni di Michele Dalai? Guarda questa e tutte le altre interviste su discovery+! 

 

ATTIVA DISCOVERY+ 

 

***  

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

I più visti su NOVE Discovery+