Daria Bignardi con L'Assedio ci regala ogni settimana nuove preziose interviste. Questa settimana tra i suoi ospiti il rapper Marracash, che ha appena pubblicato un nuovo album dal titolo Persona, con la partecipazione anche di Coez, Mahmood, Sfera Ebbasta, Massimo Pericolo.
Marracash ha raccontato a Daria questi ultimi anni, difficili per lui, e dai quali però è scaturito questo lavoro così ambizioso: “Non avrei potuto fare un disco “sborone”, di ego-trip. È stato spontaneo e terapeutico. Venivo da tre anni in cui è successo di tutto, venivo da una fase depressiva, ero insoddisfatto a livello personale, ero molto solo”.
GUARDA SUBITO L'INTERVISTA
Se vuoi rivedere l'iinterna puntata o te la sei persa, eccola disponibile su dplay.com o scaricando la app.
Dplay è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.
Vuoi qualcosa di più?
C'è Dplay Plus, un accesso esclusivo al mondo Discovery, sempre in streaming.
Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.
E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet).
I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a €3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.
Per ulteriori informazioni clicca qui.