Episodio 1

Cecilia non ha un buon rapporto con il suo corpo, si spoglierà per vincere le sue paure e trovare un uomo al quale non dover nascondere i suoi difetti. Per Matteo l'aspetto fisico di una ragazza è fondamentale, è la prima cosa che guarda... Naked Attraction è un'occasione per partire direttamente dal corpo.

Nudi al 100% senza censure per trovare l’amore: lo faresti? Ecco il nuovo esperimento sulle relazioni sentimentali, sexy e divertente. Dopo i casting di Naked Attraction Italia, sono arrivate in esclusiva su discovery+ le puntate di Naked Attraction Italia, con Nina Palmieri a presentare l’edizione italiana del dating show più controverso di sempre.

 

NAKED ATTRACTION ITALIA: GUARDA IL 1° EPISODIO IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+  

 

Nel primo episodio conosceremo Cecilia, che ha 24 anni ed è una cameriera di Genova. Nella vita ha avuto vari fidanzati ma è ancora single e alla ricerca della persona giusta. Cecilia non ha un rapporto sereno con il suo corpo, i suoi ex fidanzati non l’hanno fatta sentire bella e fino ad ora non è mai riuscita ad avere un orgasmo durante un rapporto sessuale. A Naked Attraction si spoglierà per la prima volta nuda davanti a sconosciuti per vincere le sue paure e trovare un uomo al quale non dover nascondere i suoi difetti. 

 

Ci sarà anche Matteo, 27enne di Torino. Dopo essersi laureato in economia e commercio, ha deciso di lavorare come animatore, lavoro grazie al quale ha avuto molte donne. Le sue armi vincenti sono lo sguardo e i bigliettini scritti a penna con una frase ad effetto. Per lui l'aspetto fisico di una ragazza è fondamentale, è la prima cosa che guarda quando incontra una persona nuova. Naked Attraction per lui è un'occasione per partire direttamente dal corpo potendo scoprire subito quei particolari che spesso i vestiti nascondono. Riusciranno Matteo e Cecilia a trovare la loro anima gemella? 

 

ATTIVA SUBITO DISCOVERY+

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

I più visti su NOVE Discovery+