Naked Attraction Italia: episodio 2

Matteo è un ragazzo pansessuale e da qualche tempo è un gimnopodista, Bertha è single ed è alla ricerca di un uomo con cui impegnarsi in una relazione seria. A Naked Attraction Italia riusciranno a trovare la persona giusta per loro?

Nudi al 100% senza censure per trovare l’amore: lo faresti? Ecco il nuovo esperimento sulle relazioni sentimentali, sexy e divertente. Dopo i casting di Naked Attraction Italia, sono arrivate in esclusiva su discovery+ le puntate di Naked Attraction Italia, con Nina Palmieri a presentare l’edizione italiana del dating show più controverso di sempre.

 

NAKED ATTRACTION ITALIA: GUARDA IL 2° EPISODIO IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+

 

Matteo ha 33 anni e attualmente vive a Torino dopo aver viaggiato in tutto il mondo. Da qualche tempo è un gimnopodista, o barefooter, ossia cammina a piedi nudi senza usare mai le scarpe. Per anni è stato omosessuale ma oggi, dopo un’esperienza con un ragazzo transgender FtM che gli ha cambiato la percezione del sesso, si definisce pansessuale. Per lui nelle cabine di Naked Attraction ci saranno uomini e donne con diversi orientamenti sessuali e identità di genere differenti. Bertha ha 27 anni, è nata in Ecuador dove è cresciuta da sola con la nonna. Quando aveva 15 anni ha raggiunto la mamma in Italia e da lì è iniziata per lei una nuova vita. Oggi vive a Sassari, dove lavora come barista. È single ed è alla ricerca di un uomo con cui impegnarsi in una relazione seria: il suo sogno è costruirsi una famiglia.

 

ATTIVA SUBITO DISCOVERY+ 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

I più visti su NOVE Discovery+