Naked Attraction Italia: episodio 5

Elena partecipa a Naked Attraction per comunicare al mondo un messaggio body positive. A Luca le avventure non sono mai mancate. Riusciranno a trovare una persona speciale?

Nudi al 100% senza censure per trovare l’amore: lo faresti? Ecco il nuovo esperimento sulle relazioni sentimentali, sexy e divertente. Dopo i casting di Naked Attraction Italia, sono arrivate in esclusiva su discovery+ le puntate di Naked Attraction Italia, con Nina Palmieri a presentare l’edizione italiana del dating show più controverso di sempre.

 

NAKED ATTRACTION ITALIA: GUARDA IL 5° EPISODIO IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+ 

 

Elena ha 32 anni e lavora come cameriera. Vuole partecipare a Naked Attraction perché secondo lei tutti i corpi sono belli e unici e scegliersi vedendosi nudi potrebbe essere il modo ideale per comunicare al mondo questo messaggio body positive. Inoltre non ha mai provato a cercare un fidanzato così, forse questa potrebbe essere la volta buona. Luca ha 45 anni, vive a Udine, fa il barman, ma il suo vero amore è la musica, infatti ama cantare e fare il dj. Le avventure non gli sono mai mancate, ma ha avuto solo due storie importanti e da molto tempo è single. La persona più importante nella sua vita è sua figlia, 14enne, alla quale è ovviamente legatissimo. A Naked attraction spera di trovare una donna che sappia sorprenderlo. Riusciranno Elena e Luca a trovare la loro anima gemella?

 

ATTIVA SUBITO DISCOVERY+ 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

I più visti su NOVE Discovery+