Naked Attraction Italia: episodio 6

Nat ha 22 anni e si considera una persona non binaria. Carla ha 45 anni, di giorno lavora in ospedale mentre di notte è una ballerina di burlesque. Riusciranno a trovare la loro anima gemella?

Nudi al 100% senza censure per trovare l’amore: lo faresti? Ecco il nuovo esperimento sulle relazioni sentimentali, sexy e divertente. Dopo i casting di Naked Attraction Italia, sono arrivate in esclusiva su discovery+ le puntate di Naked Attraction Italia, con Nina Palmieri a presentare l’edizione italiana del dating show più controverso di sempre.

 

NAKED ATTRACTION ITALIA: GUARDA IL 6° EPISODIO IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+

 

Nat ha 22 anni e si considera una persona non binaria, non si identifica né nel genere maschile, né in quello femminile. Nel suo armadio ha vestiti da donna e da uomo e li indossa senza una regola precisa. Nat è pansessuale e ha avuto storie d’amore con le persone più diverse. Vuole partecipare a Naked Attraction perché è single da 8 mesi e trova interessante l’idea di incontrare delle persone nuove partendo dalla nudità: lei ama sperimentare ed è molto più a suo agio senza vestiti. Carla ha 45 anni, di giorno lavora in ospedale mentre di notte è una ballerina di burlesque. È una donna con una vita attiva, è molto sicura di sé, sa cosa vuole e come prenderselo, tranne in amore. Vuole partecipare a Naked Attraction per avere la possibilità di scavare nell’intimità di una persona, senza fermarsi alla prima apparenza legata a quello che uno indossa... “nudi si è, non si appare!”. Riusciranno Nat e Carla a trovare la loro anima gemella?

 

ATTIVA SUBITO DISCOVERY+ 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

I più visti su NOVE Discovery+