Naked Attraction Italia: episodio 8

Gennaro fa il tatuatore e il suo modello di donna è sua mamma, Stefania non ha un buon rapporto con il suo corpo e non ha mai incontrato qualcuno che la facesse sentire abbastanza bella.

Nudi al 100% senza censure per trovare l’amore: lo faresti? Ecco il nuovo esperimento sulle relazioni sentimentali, sexy e divertente. Dopo i casting di Naked Attraction Italia, sono arrivate in esclusiva su discovery+ le puntate di Naked Attraction Italia, con Nina Palmieri a presentare l’edizione italiana del dating show più controverso di sempre.

 

NAKED ATTRACTION ITALIA: GUARDA L'8° EPISODIO IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+ 

 

Gennaro ha 22 anni e fa il tatuatore, mestiere che nasce dalla sua grande passione per il disegno. Ha avuto una sola storia seria con una ragazza molto più grande di lui. Il suo modello di donna è sua mamma Antonella, ma come dice lui “dopo averla fatta, hanno buttato lo stampo”. Ha il corpo coperto di tatuaggi, ma non si definisce un ragazzo trasgressivo, anzi. Vuole partecipare a Naked attraction perché lui dà molta importanza all’attrazione fisica e sa leggere un corpo nudo. È convinto di poter trovare nelle cabine una ragazza da presentare a sua madre e con la quale poter fare sul serio. Stefania ha 25 anni e studia fisica all’università. Con il suo corpo non ha un buon rapporto. Fin da piccola ha avuto difficoltà ad accettare il suo naso e il suo fisico morbido. In amore pensa di non essere stata molto fortunata, non ha mai avuto storie importanti né ha mai incontrato persone che la facessero sentire abbastanza bella. Ancora oggi non ama molto il suo fisico, ma ha imparato a conviverci. È single e partecipa a Naked Attraction perché vuole dimostrare che tutti i corpi sono belli e vanno mostrati con orgoglio. Spera di trovare una persona che sappia apprezzarla così com’è. Riusciranno Gennaro e Stefania a trovare l’anima gemella?

 

ATTIVA SUBITO DISCOVERY+ 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

I più visti su NOVE Discovery+