Episodio 9

Orazio ha 20 anni ed è omosessuale, Giulia ha 28 anni ed è una ragazza allegra e solare. Riusciranno a trovare l'anima gemella?

Nudi al 100% senza censure per trovare l’amore: lo faresti? Ecco il nuovo esperimento sulle relazioni sentimentali, sexy e divertente. Dopo i casting di Naked Attraction Italia, sono arrivate in esclusiva su discovery+ le puntate di Naked Attraction Italia, con Nina Palmieri a presentare l’edizione italiana del dating show più controverso di sempre.

 

NAKED ATTRACTION ITALIA: GUARDA IL 9° EPISODIO IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+  

 

Orazio ha 20 anni ed è omosessuale. La vita lo ha portato a diventare un gran lavoratore e ad assumersi importanti responsabilità con la propria famiglia, ma come ogni ventenne non ha perso la voglia di divertirsi e di innamorarsi. È sempre stato cosciente del suo orientamento sessuale, deve però ancora trovare il vero amore e spera dunque di incontrare a Naked Attraction il ragazzo giusto che sappia scovare il suo lato romantico dietro a una corazza da duro. Giulia ha 28 anni ed è una ragazza allegra e solare che ha avuto una vita molto adrenalinica. Ha lavorato fin da giovanissima nel mondo delle discoteche come promoter e manager, viaggiando moltissimo all’estero e divertendosi perché per lei essere felice è un dovere. Ha avuto moltissimi flirt ma non è mai stata fidanzata. Affascinata dal lusso e dalle cose esclusive, in un uomo ha sempre cercato più uno status sociale che delle qualità, ma questo suo modo di cercare un partner non ha portato a buoni risultati. Vuole partecipare a Naked Attraction Italia perché senza vestiti e accessori dovrà scegliere un partner partendo solo dal suo aspetto fisico e dall’attrazione. Magari così troverà la persona giusta per lei! Riusciranno Orazio e Giulia a trovare la loro anima gemella?

 

ATTIVA SUBITO DISCOVERY+

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

I più visti su NOVE Discovery+