bombe_su__YZ7F9ws

25 Aprile, la nostra storia

25 aprile 1945. Il giorno che pose fine all'occupazione nazifascista.

 25 aprile 1945.

 

Il giorno che pose fine all'occupazione nazifascista.

 

La Festa della Liberazione ci ricorda il male della Seconda Guerra Mondiale e anche la nascita di una nuova Italia. Per celebrarla, abbiamo selezionato per te alcuni speciali che raccontano la Seconda Guerra Mondiale su Dplay e Dplay Plus

 

 

BOMBE SU AUSCHWITZ 

 

Nel '44 due prigionieri riuscirono a fuggire dal campo di sterminio, e raccontarono il dramma vissuto. Per la prima volta, grazie alle loro testimonianze, venne rivelato al mondo intero il vero orrore dell’Olocausto. Che fare? Bombardare Auschwitz? Una delle più grandi domande del 20° secolo nell'avvincente documentario Bombe su Auschwitz su Dplay.

 

WHY WE HATE? 

 

Profondo e commovente: Why we hate? è la miniserie-evento che sonda le radici di uno dei sentimenti più viscerali, l'odio. Da tragedie terribili come l’Olocausto o il Genocidio del Ruanda, a episodi di violenza quotidiana come il bullismo nelle scuole o il trolling sui social media, l’odio può influenzare le nostre vite in molteplici modi. Ma perché odiamo? Prodotto dai registi premi Oscar Alex Gibney e Steven Spielberg, è in esclusiva su Dplay Plus. 

 

 

In Hitler e la guerra nucleare, Josh Gates si reca in Europa per svelare gli ultimi segreti del Terzo Reich: quanto era vicino Hitler ad avere una bomba atomica?

 

 

Ricordare la Storia per non ripeterla. Bombe su Auschwitz, Why we hate e Hitler e la guerra nucleare sono disponibili su Dplay e Dplay Plus.

 

Dplay è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

 

Vuoi qualcosa di più?

 

C'è Dplay Plus è l'accesso esclusivo al mondo Discovery. 

 

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

 

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a cinque canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet, i documentari sulla natura BBC).

 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.