Ascolta tutti i podcast di discovery+ nella Giornata Mondiale del Podcast!

Da Fratelli di Crozza a L'Assedio, passando per Kings of Crime e Accordi&Disaccordi: ascolta i podcast di discovery+ nella Giornata Mondiale del Podcast!

Il 30 settembre è la Giornata Mondiale del Podcast. Nati agli inizi del 2000 grazie alla tecnologia RSS e ormai sempre più ascoltati, i podcast hanno fatto registrare in Italia numeri mai visti prima durante il lockdown dovuto alla pandemia di COVID-19 che stiamo ancora fronteggiando. Sono oltre un milione al giorno d’oggi i canali disponibili sulle varie piattaforme di ascolto. 

 

GIORNATA MONDIALE DEL PODCAST: ASCOLTALI TUTTI!

 

I podcast che vanno per la maggiore sono quelli a tema intrattenimento e sport che si prendono il 57% della torta. Poi si piazza l’informazione con il 43%. Il 69% delle persone ascolta podcast via smartphone, staccatissimi con il 31% PC, tablet e tutti gli altri dispositivi. La maggior parte delle persone (il 61%) trova il tempo di ascoltare podcast in viaggio, molti meno quelli che li ascoltano a casa (il 39%). 

 

ATTIVA SUBITO DISCOVERY+: SCOPRI L'OFFERTA 

 

Nella Giornata Mondiale del Pocast potete ascoltare tutti i podcast di discovery+: da Fratelli di Crozza a L’Assedio, da Kings of Crime con Roberto Saviano ad Accordi&Disaccordi, passando per Alta Infedeltà e Fatto in casa per voi. Insomma, ce n’è per tutti i gusti! Non dovete fare altro che drizzare le orecchie e scegliere qui sotto il vostro podcast preferito!

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

I podcast di discovery+