Campionato di ginnastica ritmica, Final Six 2021: dove vederla in TV e streaming

L’ultimo atto del Campionato Italiano di Serie A di Ginnastica Ritmica: una sfida dopo l’altra con scontri diretti tra le ginnaste nelle diverse specialità per assegnare lo scudetto 2021.

Il giorno della Final Six del Campionato Italiano di ginnastica ritmica è ormai arrivato. La manifestazione, che andrà in scena sabato 24 aprile al Pala Gianni Asti di Torino, vedrà fronteggiarsi in pedana le migliori sei squadre della Serie A1. Tutte con un solo obiettivo in testa: lo Scudetto. L’organizzazione dell’evento è affidata, come gli anni scorsi, alla ASD Eurogymnica Torino che per l’occasione ha voluto arricchire la giornata con la presenza delle “Farfalle azzurre” che faranno un’esibizione anche in preparazione dei Giochi Olimpici e dei Campionati Mondiali in Giappone.

 

CAMPIONATO DI GINNASTICA RITMICA, FINAL SIX 2021: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

 

La Final Six del Campionato Italiano di ginnastica ritmica prenderanno il via con la Serie A2 alle 12.15, mentre la A1 inizierà alle 13.30 con le sei finaliste che si affronteranno in un torneo tutti contro tutti. L’evento entrerò nel vivo alle 16 con gli scontri diretti per la conquista dal quarto al sesto posto e per assegnare il tricolore. L'evento sarà trasmesso in diretta TV a partire dalle 16 sul NOVE e in LIVE streaming su discovery+

 

ATTIVA DISCOVERY+

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

I più visti su NOVE Discovery+