Ciro dei The Jackal, quando il vincitore di LOL è stato ospite di Deal With It

Il comico napoletano si è aggiudicato la prima edizione del game show e ha vinto il premio finale di 100mila euro da devolvere in beneficenza. Rivedi la puntata di Deal With It in cui è stato ospite.

Ciro Priello, per tutti Ciro dei The Jackal. È lui il vincitore del game show "LOL - Chi ride è fuori" in cui trionfa che riesce a non ridere. Il comico napoletano ha avuto la meglio nel duello conclusivo contro Katia Follesa, facendola ridere con una battuta sulla figlia. Così si è aggiudicato il premio finale di 100mila euro da devolvere in beneficenza. Ciro è riuscito a resistere alle gag e alle battute di nove colleghi: l'amico Fru dei The Jackal, Pintus, Caterina Guzzanti, Frank Matano, Lillo, Elio, Katia Follesa, Luca Ravenna e Michela Giraud. 

 

QUANDO CIRO DEI THE JACKAL È STATO OSPITE DI DEAL WITH IT: GUARDA IL VIDEO 

 

Dall'imitazione della nonna che fischia parlando all'irresistibile balletto dell'uomo a tre braccia, passando per il lottatore di sumo: Ciro è stato sicuramente tra i più attivi nel teatro di LOL e alla fine è uscito a braccia levate, finalmene col sorriso. Ma c'è stato un giorno in cui Ciro ha vestito i panni di Fedez e Mara Maionchi ed è stato lui a gustarsi la scena in totale relax da una cabina di controllo. Quando? Semplice, nel giorno in cui è stato ospite di Deal With It, lo show in cui Gabriele Corsi con i suoi complici vip ti invita alla sfida di scherzi più folle della TV. Riguarda ora la puntata con ospiti Ciro e Fabio dei The Jackal!

 

DEAL WITH IT: GUARDA TUTTE LE PUNTATE 

 

***  

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Fratelli di Crozza, puntata del 24 settembre: guarda tutte le clip

I più visti su NOVE Discovery+