Barcellona-Athletic Bilbao, finale Coppa del Re 2021: dove vederla in TV e streaming

Scopri dove vedere in TV e streaming da Siviglia la finale della Coppa del Re 2021: Barcellona-Athletic Bilbao è su discovery+!

Il 17 aprile 2021 Barcellona e Athletic Bilbao si contenderanno la Coppa del Re, giunta alla 119ª edizione. La competizione è iniziata l'11 novembre 2020 e terminerà il 17 aprile 2021 allo Stadio La Cartuja di Siviglia, dove si affronteranno i blaugrana di Ronald Koeman e i baschi di Marcelino García Toral. Messi e compagni cercano la rivincita contro i biancorossi dopo la sconfitta subita nella finale di Supercoppa. Chi vincerà la sfida e si aggiudicherà il trofeo?

 

COPPA DEL RE 2021 - FINALE BARCELLONA-ATHLETIC BILBAO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING 

 

La finale di Coppa del Re 2021 tra Barcellona e Athletic Bilbao andrà in scena come detto sabato 17 aprile 2021 allo Stadio La Cartuja di Siviglia con fischio d'inizio alle ore 21.30. Il match sarà visibile in TV in chiaro sul NOVE e in LIVE streaming su discovery+

 

MATCHDAY - INSIDE FC BARCELONA: GUARDA TUTTE LE PUNTATE SU DISCOVERY+ 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Fratelli di Crozza: guarda tutte le clip

I più visti su NOVE Discovery+