Fake - La fabbrica delle notizie: mercoledì 2 dicembre ospiti Paolo Del Debbio e Luca Bizzarri

Paolo Del Debbio e Luca Bizzarri sono stati ospiti di Valentina Petrini nella puntata andata in onda mercoledì 2 dicembre alle 22.45 sul NOVE e in LIVE streaming su Dplay.

Tutti i mercoledì alle 22.45 sul NOVE e in LIVE streaming su Dplay non perdetevi "Fake - La fabbrica delle notizie", il programma di approfondimento ideato e condotto da Valentina Petrini, ancora una volta a caccia di bufale. Nella puntata andata in onda mercoledì 2 dicembre gli ospiti sono stati Paolo Del Debbio e Luca Bizzarri che hanno parlato di terrorismo suprematista e della auto-radicalizzazione sui social media, del dualismo immigrazione-terrorismo e della censura cinese sui social media. Guarda qui sotto la puntata oppure abbonati a Dplay Plus per vederla senza pubblicità.

 

FAKE - LA FABBRICA DELLE NOTIZIE: GUARDALO TUTTI I MERCOLEDÌ ALLE 22.50 SUL NOVE E IN LIVE STREAMING SU DPLAY 

 

Il dilemma è sempre questo: il giornalismo contemporaneo riesce ancora a rendere un “servizio” autentico e verificato? Oppure talvolta è necessario accendere una luce di riflessione in più, per riuscire a farsi largo nel mare delle fake news, oggi sempre più difficili da stanare? La riposta la dà solo "Fake - La fabbrica delle notizie" che va in onda su NOVE ogni mercoledì alle 22.50. Puoi vederlo anche in LIVE streaming su Dplay  e senza pubblicità su Dplay Plus.

 

ARRIVA DISCOVERY+ A UN PREZZO INCREDIBILE!

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!