Frank Matano, il comico del momento. E quando è stato ospite di Deal With It...

Lo youtuber, comico e attore italiano è sulla bocca di tutti dopo la sua partecipazione al programma "LOL - Chi ride è fuori". Rivediamo le puntate di Deal With It in cui è stato ospite.

È il veterano degli scherzi di Deal With It - Stai al gioco. È il capitano degli ospiti. È Frank Matano. Il 31enne di Santa Maria Capua Vetere è in questo momento sulla bocca di tutti per la sua partecipazione a "LOL - Chi ride è fuori", programma in cui è stato assoluto protagonista. Tanti dei tormentoni nati nello show sono proprio merito suo, basti pensare al famigerato bastone verde rumoroso portato nel teatro che oggi è uno degli oggetti più ricercati e venduti sul web (sì, siamo seri). E come dimenticare Acimrof, il discutibile supereroe dai superpoteri tutt'altro che straordinari. Ma noi Matano non lo scopriamo certo oggi...

 

DEAL WITH IT - STAI AL GIOCO: OSPITE FRANK MATANO 

 

Lo youtuber, comico e attore italiano è stato ospite di Gabriele Corsi in diverse puntate di Deal With It - Stai al gioco, il programma Gabriele Corsi con i suoi complici vip ti invita alla sfida di scherzi più folle della TV. Insomma, l'habitat naturale di Frank Matano che una volta tornato dagli Stati Uniti, dove si è diplomato, è tornato in Italia a 18 anni iniziando a pubblicare centinaia di video di scherzi telefonici e non solo. Scherzi che gli hanno di fatto cambiato la vita e hanno dato il via alla sua carriera. Guarda ora la puntate di Deal With It con Frank Matano ospite!

 

ATTIVA ORA DISCOVERY+ 

 

***  

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Fratelli di Crozza, puntata del 24 settembre: guarda tutte le clip

I più visti su NOVE Discovery+