Fratelli di Crozza torna LIVE dal 24 settembre sul NOVE e discovery+

Maurizio Crozza è pronto a tornare in diretta dagli studi di Milano con “Fratelli di Crozza”, da venerdì 24 settembre in prima serata sul NOVE e in LIVE streaming su discovery+.

Dopo il successo di ascolti registrato dall’ultima stagione (con picchi di oltre 1,8 milioni di telespettatori) e dopo essere stato constantemente tra i programmi più visti del venerdì sera, Maurizio Crozza è pronto a tornare in diretta dagli studi di Milano con “Fratelli di Crozza”, da venerdì 24 settembre in prima serata sul NOVE e in LIVE streaming su discovery+. In occasione del ritorno del suo one man show, in cui analizza con la sua pungente e inconfondibile satira l’attualità politica e sociale del nostro Paese, l’artista genovese veste i panni di un nuovo personaggio: è Red Ronnie (qui sotto la clip) che nel suo archivio conserva le più incredibili interviste, che, ahimè, non può mostrare “Ho un’intervista a Buddha dell’87, ma non la posso far vedere”. Tra le new entry anche la senatrice Monica Cirinnà: "La cameriera mi ha mollata senza preavviso, si rende conto? Ho dovuto stirare…".

 

FRATELLI DI CROZZA: ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDALO ORA 

 

 

FRATELLI DI CROZZA” sarà visibile anche in live streaming gratuito su discovery+, la piattaforma streaming del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni. “Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

 

ATTIVA ORA DISCOVERY+ E GUARDA IL MEGLIO DI NOVE 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Crozza Red Ronnie: "Nel 1987 ho intervistato Buddha"

Fratelli di Crozza: guarda tutte le clip

I più visti su NOVE Discovery+