papi

I Grandi Papi in esclusiva

Un racconto emozionate per celebrare la Pasqua

Una Pasqua particolare quella che si aspetta a causa del coronavirus. Una Pasqua però che come ha detto Papa Bergoglio ci invita sempre alla speranza.

 

In occasione di questa ricorrenza, Dplay Plus ospita in esclusiva le quattro puntate dello speciale I Grandi Papi, una storia della Chiesa attraverso la figura del suo capo spirituale. Un modo diverso per capire il nostro passato prossimo e anche il presente.

 

Un viaggio emozionante attraverso quattro protagonisti: Bergoglio, Ratzinger, Wojtyla, Roncalli. Quali azioni e idee hanno portato avanti? Quali erano le loro posizioni rispetto ai temi che hanno attraversato i loro pontificati? Un viaggio che si allarga fino al nostro presente, per esaminare le importanti contraddizioni che hanno caratterizzato gli ultimi 70 anni.

 

Non perderti questo straordinario speciale: I Grandi Papi è in esclusiva solo di Dplay Plus.

 

 

Dplay Plus è un accesso esclusivo al mondo Discovery. 

 

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

 

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a cinque canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet, HGTV - Home & Garden TV).

 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

 

Per ulteriori informazioni clicca qui.