buzziorizzontale (1)

La versione di Buzzi: guardalo in esclusiva su discovery+!

Salvatore Buzzi si racconta in un'intervista esclusiva che rappresenta un documento imperdibile e in presa diretta con quel “Mondo di Mezzo” che ha ridisegnato gli scenari dell’illegalità italiana.

Borgata di Castelverde: cinquemila abitanti, uno stradone tra palazzine meschine. È in questa periferia romana che vive il protagonista della cosiddetta Mafia Capitale: Salvatore Buzzi. Condannato a diciannove anni di carcere, dopo cinque anni in regime di massima sicurezza, Buzzi è agli arresti domiciliari in attesa che la Corte d’appello riformuli la condanna.

 

GUARDA LA VERSIONE DI BUZZI IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+ 

 

"È caduta definitivamente - dice Buzzi - l’accusa di mafia. Chi dice che sono mafioso lo querelo. Sono tante cose. Ma non sono mafioso”.  Per la prima volta Salvatore Buzzi si racconta in un’intervista esclusiva che rappresenta un documento imperdibile e in presa diretta con quel “Mondo di Mezzo” che ha ridisegnato gli scenari dell’illegalità italiana nel XXI secolo. Lo speciale "La versione di Buzzi" è disponibile in esclusiva e senza pubblicità su discovery+.

 

ARRIVA DISCOVERY+ A UN PREZZO INCREDIBILE!  

 

A condurre la conversazione il giornalista Daniele Autieri, in un faccia a faccia senza censura, aperto, appassionante, in cui per la prima volta a Buzzi viene offerta la possibilità di raccontare la propria verità su quei fatti per anni deflagrati sulle prime pagine dei giornali. Potrete vedere "La versione di Buzzi" in esclusiva e senza pubblicità su discovery+.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!