Lillo, alias Posaman e "so' Lillo". E quando è stato ospite di Deal With It...

Il supereroe inventato da Lillo nel game show LOL ha conquistato tutti. E "so' Lillo" è ormai un tormentone social. Ma rivediamo quando è stato ospite di Deal With It con Gabriele Corsi.

Posaman. Un supereroe sconosciuto fino a pochi giorni ma diventato improvvisamente amato e ammirato da tutti. Il merito è di Lillo, ovvero Pasquale Petrolo, che nel game show "LOL - Chi ride è fuori" le ha provate tutte per far ridere e quindi eliminare nove colleghi: Pintus, Frank Matano, Caterina Guzzanti, Katia Follesa, Elio, Michela Giraud, Luca Ravenna, Ciro e Fru dei The Jackal. I poteri di questo anomalo supereroe? Ne ha solo uno che oltretutto serve a ben poco: Posaman, come suggerisce il nome, si mette in posa ogni volta che qualcuno lo chiama. Ne ha diverse di pose da sfoggiare, una più bella dell'altra. Ma non solo Posaman. Lillo è l'autore di un altro tormentone che sta spopolando sui social. Due sole parole: "So' Lillo". Negli ultimi giorni non c'è persona che non lo abbia sentito pronunciare o che non lo abbia letto da qualche parte. 

 

LILLO OSPITE DI DEAL WITH IT - STAI AL GIOCO: GUARDA LA PUNTATA 

 

Nessuna sorpresa, Lillo è così. Un produttore umano di gag, battute e scherzi esilaranti. Per questo non poteva non essere ospite almeno una volta di Deal With It - Stai al gioco, il programma in cui Gabriele Corsi con i suoi complici vip ti invita alla sfida di scherzi più folle della tv. In questo episodio Lillo suggerisce cosa dire a un ragazzo e mette a durissima prova la pazienza della sua fidanzata mentre sono in un bar. Guarda su discovery+ questa e altre puntate di Deal With It - Stai al gioco!

 

DEAL WITH IT: GUARDA TUTTE LE PUNTATE  

 

***   

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Fratelli di Crozza: guarda tutte le clip

I più visti su NOVE Discovery+