Matrimonio a prima vista: cosa è successo sei mesi dopo?

In anteprima lo speciale dedicato al programma dell'anno.

L'amore a prima vista esiste? E il matrimonio? Soprattutto, resiste almeno sei mesi? Torna il programma dell'anno, Matrimonio a prima vista, con uno speciale in anteprima il 29 ottobre solo su Dplay Plus. Uno sguardo sull'amore e le relazioni al giorno d'oggi che ha riscosso un enorme successo, e che ora torna con un nuovo episodio.

 

GUARDALO QUI 

 

Sarà davvero tutto finito tra Fulvio e Federica? Marco sarà riuscito a non cercare più Ambra? Come proseguirà la relazione tra Luca e Cecilia? Tutte queste domande, a molte altre, avranno finalmente risposta nello speciale Matrimonio a prima vista. Sei mesi dopo. Tutti e sei protagonisti, Fulvio e Federica, Marco e Ambra, Luca e Cecilia, incontreranno nuovamente il team di esperti composto dalla sessuologa Nada Loffredi, dal sociologo Mario Abis e psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini.

 

Lo speciale permetterà di saperne di più sulle coppie protagoniste e sull'amore al di là di Tinder. Matrimonio a prima vista. Sei mesi dopo sarà in onda il 5 novembre alle 21.10 su Real Time. Se non vuoi aspettare, però, sarà possibile vederlo in anteprima su Dplay Plus, accesso privilegiato al mondo Discovery.

 

Dplay Plus ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend. DplayPlus offre ancora di più. Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o una serie vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

 

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

 

Per ulteriori informazioni clicca qui.